Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, i richiami di AstraZeneca spostati all’hub di Confindustria

vaccino AstraZeneca
I richiami di AstraZeneca non saranno più effettuati alla Nuvola, gli utenti avvisati tramite messagio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Tutti i richiami del vaccino Astrazeneca previsti alla Nuvola sono spostati, previo preavviso agli utenti tramite messaggio, presso il nuovo Hub vaccinale dell’Auditorium della Tecnica, sede nazionale di Confindustria, in Viale Tupini 65. L’avvio di questo nuovo Hub consente di mantenere alla Nuvola le somministrazioni del solo vaccino Pfizer mentre all’Auditorium del solo vaccino Astrazeneca, tra prime e seconde dosi, evitando promiscuità e aumentando sicurezza ed efficienza”. Lo comunica in una nota l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»