Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lega, fonti Carroccio: “Partito estraneo a vicenda Rubba-Manzoni”

salvini coprifuoco
"Molti media parlano di vicenda 'fondi Lega', è una indebita e ingannevole strumentalizzazione mediatica"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Molti media, a partire dalle agenzie di stampa, stanno rilanciando la notizia relativa alle condanne di Alberto Di Rubba e di Andrea Manzoni parlando di vicenda ‘fondi Lega’. È tuttavia necessario precisare che il partito (così come le sue risorse economiche) è completamente estraneo al procedimento e che il riferimento a ‘fondi Lega’ costituisce una indebita e ingannevole strumentalizzazione mediatica della realtà processuale. Per questo motivo la Lega si riserva ogni iniziativa a propria tutela, e ribadisce la convinzione che Di Rubba e Manzoni sapranno dimostrare la propria estranietà ai fatti contestati”. Lo precisano fonti della Lega.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»