NEWS:

Jobs act, Renzi: “Recuperati quasi 500 mila posti, risultato storico”

ROMA - "Il JobsAct. Prendiamo i dati

Pubblicato:03-06-2016 12:28
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

renzi

ROMA – “Il JobsAct. Prendiamo i dati ISTAT, che sono per definizione quelli più attendibili. Dal mese di febbraio 2014, primo mese del nostro Governo, a oggi ci sono 455.000 posti di lavoro in più. Abbiamo recuperato quasi mezzo milione di posti in due anni: per me è un risultato storico, grazie Jobs Act!”. Lo scrive il premier Matteo Renzi nelal E-news.

“Se poi pensiamo che 390.000 mila di questi posti sono a tempo indeterminato- prosegue- ci rendiamo conto di che storia incredibile è questa del Jobs Act: tante ragazze e ragazzi che possono finalmente accendere un mutuo e magari addirittura fare un figlio grazie alla stabilità ottenuta. Oggi in Italia lavorano 22 milioni e 600 mila persone. Per trovare un dato così alto bisogna risalire a 4-5 anni fa. E se poi siete curiosi leggetevi questo interessante articolo del prof. Marco Fortis su qual è il vero problema del nostro Paese”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it