NEWS:

Tragedia a Montefalcione, ragazza trovata morta nella vasca: forse folgorata dal cellulare

Sul caso indagano i carabinieri che non escludono l'ipotesi di un decesso causato da un corto circuito

Pubblicato:03-05-2023 17:10
Ultimo aggiornamento:03-05-2023 17:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto da Facebook

NAPOLI – Tragedia a Montefalcione, in provincia di Avellino, dove, nella serata di ieri, una ragazza di 16 anni è stata trovata morta in casa. Sul caso indagano i carabinieri che non escludono l’ipotesi di un decesso causato da un corto circuito. La ragazza, infatti, sarebbe morta mentre era nella vasca da bagno, dove sarebbe caduto uno smartphone in ricarica.

“Una notizia che mai avremmo voluto ci giungesse, che abbiamo sperato fino all’ultimo non fosse vera. L’impatto, poi, con la realtà amara, triste, drammatica e angosciosa. Montefalcione – così si sono espressi il sindaco Angelo Antonio D’Agostino e i componenti dell’amministrazione comunale – è stata colpita al cuore: le è stato portato via tragicamente uno dei suoi fiori più giovani e belli. L’intera cittadinanza è turbata, addolorata da questa improvvisa, innaturale quanto inaccettabile perdita. In questo momento di immensa tristezza e inspiegabile dolore, sentiamo il bisogno di abbracciare la famiglia di Mariantonietta, perché sentano il conforto e il calore da parte di tutta la comunità”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it