NEWS:

Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala di New York

In un post su Instagram l'influencer ricorda che la sua prima volta all'evento, nel 2015, era infelice al contrario di adesso

Pubblicato:03-05-2022 13:45
Ultimo aggiornamento:03-05-2022 13:50

ferragnez_chiara_ferragni_fedez
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “The Ferragnez go to Met Gala“, lo aveva annunciato su Instagram Chiara Ferragni e così è stato. Ha mantenuto la promessa e insieme al marito Fedez ieri sera ha partecipato all’evento più glamour dell’anno. Il tema della serata, che ha avuto luogo al Metropolitan Museum di New York, era ‘In America: An Anthology of Fashion‘. A vestire la coppia in elegante abito nero e oro, Donatella Versace.

LEGGI ANCHE: Met Gala 2022, Blake Lively rende omaggio alla Statua della Libertà

La prima volta che Chiara Ferragni ha partecipato al Met Gala era il 2015 e non era felice. “È stato un periodo molto deprimente della mia vita: vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni”, ha scritto in un post su Instagram l’influencer mettendo a nudo le sue debolezze e mostrando gli angoli bui di una vita che dall’esterno può sembrare perfetta.


“Il mio primo Met Gala è stato nel 2015: sono stata invitato da Calvin Klein ed avevo tanta paura di essere lì. Il 2015 è stato un periodo molto deprimente della mia vita- si legge ancora nel post, a cui sono allegate immagini di quella serata- Il Met Gala è stato comunque fantastico, ma se penso a quell’anno posso solo pensare ‘Complimenti Chiara per essere riuscita ad uscire da quel momento della tua vita, aver creato le tue regole ed essere diventata il tuo capo, per avere preso le tue decisioni e aver creato la famiglia hai sempre sognato’. Se Chiara del 2015 vedesse Chiara del 2022 penso che piangerebbe di gioia, ed è questo che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e orgoglioso. Tutti meritiamo di sentirci così“, ha aggiunto.

Quello di ieri sera è stato il primo evento a cui la coppia ha partecipato dopo l’intervento a cui Fedez è stato sottoposto al San Raffaele per rimuovere un tumore al pancreas.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it