NEWS:

Sabato la Regione Marche isserà la bandiera della Croce Rossa

Il presidente della Regione Francesco Acquaroli ha ricevuto il vessillo da una delegazione e ha commentato: "Siete un punto di riferimento essenziale per tante comunità"

Pubblicato:03-05-2021 13:22
Ultimo aggiornamento:03-05-2021 13:22
Autore:

francesco acquaroli croce rossa bandiera
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ANCONA – L’8 maggio, in occasione della Giornata mondiale della Croce Rossa, la bandiera della Cri sarà issata per tutta la giornata accanto a quella della Regione Marche nella sede di Palazzo Raffaello ad Ancona. Il vessillo è stato consegnato nei giorni scorsi al presidente della Regione Francesco Acquaroli da una delegazione della Croce Rossa composta dal presidente regionale Andrea Galvagno, dalla vicepresidente Maria Serena Rosini, dal consigliere Andrea Corinaldesi e dall’ispettrice delle infermiere volontarie Carmen Gregoretti.

“Siete un punto di riferimento essenziale per tante comunità-dice in una nota il governatore Acquaroli-. Le vostre sedi sono diffuse, capillari, coinvolgenti e soprattutto sempre pronte a fianco della popolazione. L’impronta che lasciate è forte, perché forti sono i valori alla base dell’associazione”. Nelle Marche i volontari della Croce Rossa sono oltre seimila.

LEGGI ANCHE: Marche, Latini sul Primo Maggio: “Il lavoro è centrale. Dobbiamo osare”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it