NEWS:

‘La mafia uccide solo d’estate’, anticipazioni seconda puntata

In onda il 3 maggio su Rai 1

Pubblicato:03-05-2018 10:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Seconda puntata questa sera per la stagione numero due de “La Mafia uccide solo d’estate”, in onda alle 21.25 su Rai 1. Dopo il successo della prima stagione la serie nata da un’idea di Pierfrancesco Diliberto (Pif), con protagonisti Claudio Gioè e Anna Foglietta, che è riuscita conquistare pubblico e critica grazie al suo modo originale e sarcastico di raccontare la mafia, torna sul piccolo schermo per fare divertire e riflettere il pubblico italiano. Nella prima puntata la famiglia Giammaresi ha deciso di restare a Palermo con il desiderio di vivere una vita all’insegna della normalità, ignara di ciò che sta per accadere.

Le anticipazioni

Angela (Angela Curri) ha un ritardo ed entra in crisi. I dubbi si rivelano presto una certezza quando la ragazza esegue il test di gravidanza e scopre così di esser incinta. Presa dal panico abortirà in un laboratorio clandestino. Nel frattempo Lorenzo Giammarresi (Claudio Gioè) è impegnato con il concorso alla Regione Siciliana. Sua compagna di studio sarà Marina Miccicchè (Claudia Gusmano), una donna che  presto inizierà ad occupare i pensieri di Lorenzo, suscitando le preoccupazioni di sua moglie Pia (Anna Foglietta).

Massimo (Francesco Scianna) continua invece la sua collaborazione con il boss Buscetta, che gli affida un’importante missione. Si innamora nel frattempo della bella Jolanda Rubino (Dajana Roncione) una cantante con la quale intesserà una relazione pericolosa.


 

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it