NEWS:

Instant Games su Messenger, un altro modo di passare il tempo

Facebook lancia una nuova campagna in grado di soddisfare tutti i gusti

Pubblicato:03-05-2017 16:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Arrivano gli Instant Games su Messenger e senza passare da nessuno store. È questa l’ultima trovata di Facebook per tenere “incollati” al social i suoi utenti. Utenti che hanno superato abbondantemente la soglia del miliardo.

Instant Games su Messenger, si parte

La fase di test assicurano gli sviluppatori è finita. L’annuncio all’annuale appuntamento dei programmatori del social network più famoso al mondo. Giochi gratuiti gli Instant Game che permetteranno di passare il tempo senza annoiarsi e soprattutto di interagire con gli amici o gli utenti in generale. Giochini semplici ma famosi con tanto di mini competizioni e record da battere.

Instant Games su Messenger, i primi titoli

Alcuni titoli sono già disponibili altri andranno ad incrementare, presto, la libreria che Facebook promette essere sempre più ricca. Tra gli Instant Games già rilasciati troviamo “Words with Friends” di Zynga. Un gioco di parole da trovare molto famoso da giocare in singolo o in sfida grazie a mini tornei. Possibile provare anche EverWing di Blackstorm e 8 Ball Pool, titolo che dovrebbe arrivare molto presto. Gli Instant Games saranno, al momento ne sono previsti circa 50, disponibili sia su iOS che su Android.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it