Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Alitalia, Calenda: “Commissari valuteranno responsabilità manager”

alitalia
ROMA - "L'amministrazione straordinaria prevede in materia di responsabilità degli amministratori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “L’amministrazione straordinaria prevede in materia di responsabilità degli amministratori l’applicazione delle medesime norme dettate per il fallimento, i commissari appena nominati adotteranno doverosamente ogni iniziativa eventualmente necessaria anche con riferimento alla responsabilità degli organi sociali“. Lo dice il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, nel corso del question time alla Camera.

“Mi sono più volte espresso sulla responsabilità del management di Alitalia e non vi è dubbio che l’idea di gestire da Abu Dhabi la compagnai sia stato un gravissimo errore“, aggiunge il ministro.

LEGGI ANCHE: Alitalia, arrivano i commissari. Dal Governo prestito ponte da 600 milioni

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»