Report della commissione Interni del 3 maggio

SAN MARINO - Luca Boschi di C10 è il nuovo Presidente della Commissione consiliare permanente Affari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SAN MARINO – Luca Boschi di C10 è il nuovo Presidente della Commissione consiliare permanente Affari Costituzionali ed Istituzionali; Pubblica Amministrazione, Affari Interni, Protezione Civile, Rapporti con le Giunte di Castello; Giustizia; Istruzione; Cultura, Beni Culturali, Università e Ricerca Scientifica.

La Commissione si è infatti riunita oggi a Palazzo Pubblico su convocazione dell’Ecc.ma Reggenza per la nomina del Presidente, a seguito dell’insediamento alla Suprema Carica Reggenziale di Mimma Zavoli.
La conduzione dei lavori odierni è stata quindi affidata al consigliere più anziano in carica, Gian Carlo Capicchioni, Psd, che ha dato il via alle votazioni del candidato per la coalizione di maggioranza, Adesso.sm.

Il voto ha avuto esito favorevole: Luca Boschi ha ottenuto 10 preferenze e 3 schede bianche. Infine, in mancanza di un nominativo da parte delle opposizioni per il ruolo di Vicepresidente, la nomina è stata riaggiornata alla prossima convocazione e i lavori si sono conclusi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»