NEWS:

Suburra, The Good Doctor e Propaganda Live: i programmi stasera in tv

Serie tv, talent show e film animeranno la prima serata in tv di questo venerdì.

Pubblicato:03-04-2020 16:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, talent show e film animeranno la prima serata in tv di questo venerdì. Su Rai Movie alle 21.10 il film sulla malavita romana, firmato da Stefano Sollima, ‘Suburra’.

Rai 1

Gifted – Il dono del talento | 21.25

Frank Adler vive in Florida, cresce da solo Mary, 7 anni, figlia della defunta sorella Diane. L’uomo vuole dare un’educazione normale alla nipote, dotata di uno straordinario talento matematico, ereditato dalla madre. La nonna Evelyn vuole invece garantire alla bambina un’istruzione che la faccia eccellere e per questo è disposta anche a togliere al figlio la custodia della piccola, fino a ricorrere al tribunale.

Rai 2

The Good Doctor | 21.20

Telefilm. In ritardo a causa di Carly, Shaun si ritrova alle prese con una patologia alquanto anomala, se non addirittura misteriosa: una giovane donna, Kayley, non riesce a risolvere un fastidioso problema alla gola.


Rai 3

Passeggeri notturni | 21.45

Film tratto dai racconti di Gianrico Carofiglio, all’interno delle raccolte Passeggeri Notturni (edito da Einaudi) e Non esiste saggezza (edito da Rizzoli), racconta di dj Enrico, speaker di RadioFuturo che intrattiene il pubblico che ogni sera si sintonizza per seguire una trasmissione di grande successo. Enrico è dotato di una voce avvolgente e un carisma notevole. Così raccoglie le storie di chi chiama in diretta e le trasforma in racconti avvincenti. 

Rete 4

Quarto Grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5

Amici | 21.20

Talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

Italia 1

Run all night – Una notte per sopravvivere | 21.15

Action-thriller con Liam Neeson e Ed Harris. Il destino incrocia le strade di un ex killer, di un boss suo amico fraterno, e dei rispettivi figli.

La7

Propaganda Live| 21.15

Programma satirico condotto da Diego Bianchi, alias Zoro.

Tv8

| 21.15

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

NOVE

Fratelli di Crozza | 21.30

Programma satirico condotto da Maurizio. 

Real Time

Cake star – pasticcerie in sfida | 21.10

Talent show culinario

Previous
Next

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it