VIDEO | Medico di base aggredisce un anziano nel Salento

Degenera la discussione tra un 86enne e un medico di Calimera, in provincia di Lecce: il pensionato viene colpito alla testa, reagisce con la stampella, ma poi cade
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
BARI – Un uomo di 86 anni è stato aggredito da un medico di base a Calimera, in provincia di Lecce, questa mattina dopo che si era rivolto al suo studio per una ricetta medica. L’aggressione è stata ripresa da un passante con il telefonino. Nei frame si vedono tre persone: l’anziano poggiato a una stampella, il medico in camice e mascherina e un uomo. Tra l’86enne e il medico c’è una discussione che in breve degenera: il pensionato viene colpito alla testa dal medico, reagisce con la stampella ma cade. È allora che il medico continua a colpirlo fino a quando una donna correndo esce dall’ambulatorio e prova a calmare la situazione. Asl e carabinieri stanno valutando l’accaduto. L’anziano è stato soccorso dal 118.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

3 Aprile 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»