NEWS:

Il nuovo trailer de La Mummia. Al cinema dall’8 giugno

Un'antica regina d'Egitto si risveglia per riprendere in mano il suo destino

Pubblicato:03-04-2017 14:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

nuovo trailer de La mummiaROMA – Il nuovo trailer de La Mummia fa diventare sempre più concreto il reboot del film cult del 1999. Una nuova versione rivisitata e dai toni, però, ancora più epici della prima saga.

Il nuovo trailer de La Mummia: un’antica regina d’Egitto si risveglia per riprendere in mano il suo destino

Novità assoluta sta proprio nel cattivo di turno che, questa volta, è una donna. Un’antica regina d’Egitto risvegliata e tornata per riprendere in mano il suo destino rubato. “Interpretare un mostro è stato molto interessante per me, – ha raccontato l’interprete Sofia Boutella – ma anche il fatto che la mummia fosse una donna. Ogni volta che succede qualcosa, c’è sempre un mostro dentro di noi”. Mostro che avrà molto a che fare con il personaggio interpretato da Tom Cruise.

Nel cast, insieme a lei, Tom Cruise, ex soldato delle forze speciali. Russell Crowe nei panni del Dr. Henry Jekyll. Annabelle Wallis nel ruolo di una scienziata (presente anche nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders) e i membri dell’esercito Jake Johnson (Jurassic World e New Girl) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).


Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

La pellicola, infatti, ambientata ai giorni nostri, è il primo tassello nel nuovo progetto della Universal Monsters Collection. Una serie che dovrebbe continuare ad arricchirsi in futuro con nuove versioni de L’Uomo Invisibile, L’Uomo Lupo, La Creatura della Laguna Nera e La Moglie di Frankenstein.

Il nuovo trailer de La Mummia, al cinema dall’8 giugno

Il film sarà al cinema l’8 giugno prodotto e distribuito da Universal. Alla regia di Alex Kurtzman. Nel team creativo anche il produttore Chris Morgan, che – insieme al regista – ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni, con l’apporto di Kurtzman nella sceneggiatura e nella produzione di Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de “La Mummia”, sarà anch’egli produttore al fianco di Kurtzman e Morgan.

Ecco il nuovo trailer de La Mummia

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it