Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cittadino italiano trovato morto in Repubblica Dominicana

La polizia locale è stata allertata dai dipendenti del condominio in cui viveva. L'uomo si sarebbe impiccato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Un cittadino italiano è stato trovato impiccato in un appartamento nella zona turistica di Boca Chica, nella Repubblica Dominicana. Si tratta di  Fernando Ranni, di 72 anni,

La polizia locale è stata allertata dai dipendenti del condominio.  A quel punto si e’ introdotta nell’appartamento in cui il connazionale viveva da circa due settimane.

Le autorita’ locali non hanno formulato alcuna ipotesi sul decesso.

Per ora l’esame preliminare forense ha stabilito solo che si tratta di morte per asfissia. Si aspetta l’autopsia per avere maggiori dettagli.

La localita’ di Boca Chica si trova a 35 chilometri da Santo Domingo. E’ molto conosciuta e frequentata dagli stranieri non solo per il mare ma anche per la vita notturna.

Nel 2016 sono stati registrati almeno cinque casi di omicidi di stranieri nella Repubblica Dominicana, principalmente a causa di furti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»