Comunali, Brunetta: “Bertolaso è il migliore, indietro non si torna”

ROMA - "Il centrodestra è un cantiere in corso, inutile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Renato-Brunetta

ROMA – “Il centrodestra è un cantiere in corso, inutile negarlo. Ci sono accelerazioni, come sulla mozione” di sfiducia al governo o con il Comitato unitario per il No alle riforme, e frenate, come a Roma purtroppo”. Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, in un’intervista al Corriere della Sera. A Roma c`è ancora possibilità di convergenza? “Noi abbiamo il candidato migliore, Guido Bertolaso, scelto da tutti i leader della coalizione il 12 febbraio. E indietro non si torna”, sottolinea Brunetta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»