Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fabrizio Curcio nuovo capo della Protezione civile

L'ingegnere Fabrizio Curcio è il nuovo capo della
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

protezione civileL’ingegnere Fabrizio Curcio è il nuovo capo della Protezione civile: lo ha annunciato nella conferenza stampa di addio, Franco Gabrielli.

“Il presidente del Consiglio ha firmato il dpcm di nomina del nuovo capo dipartimento della Protezione civile, l’ingegner Curcio- spiega Gabrielli- sono molto soddisfatto di questa cosa avendola perseguita, non specificamente nel nome dell’ingegnere, anche se era una delle persone che avevo sottoposto al presidente, ma soprattuto nell’idea che il capo della Protezione Civile fosse espressione del dipartimento stesso”.

E il fatto che Matteo Renzi abbia accettato “ci gratifica perché è la prova più importante, autorevole e significativa del credito che il dipartimento ha nei confronti dell’autorità politica. Il presidente non poteva farci regalo più grande”, conclude l’ex capo della Protezione civile e nuovo Prefetto di Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»