Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il vero vincitore della notte degli Oscar? Decisamente Mick Jagger che, a sorpresa, ha fatto il suo ingresso sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles accolto da una vera e propria standing ovation della platea di Vip. Al suo “Hi everybody!” sono seguite grida e manifestazioni di tripudio.
Ma da vera rockstar, per conquistarsi il pubblico, non si è fermato lì. Suo il compito di annunciare l’Oscar per la migliore canzone originale, andato a “El Mal” dal film Emilia Pérez. Prima però non ha resistito a dare il via a un divertente siparietto, svelando il retroscena della sua partecipazione.
omg Mick Jagger just surprised everyone and got a HUGE standing ovation at the Oscars pic.twitter.com/wzuFYx6BNy
— Spencer Althouse (@SpencerAlthouse) March 3, 2025
“Per quanto mi faccia piacere presentare questo premio, non ero la prima scelta- ha ‘ammesso’ il frontman dei Rolling Stones- I produttori volevano Bob Dylan. Ma lui ha detto no”. Due i motivi addotti, con il sorriso, il primo “perché sostiene che le migliori canzoni di un film quest’anno fossero in A Complete Unknown“, ovvero il film-biografia su Dylan. Secondo, ha proseguito Jagger, imitando il collega: “Bob ha detto, ‘Dovreste trovare qualcuno più giovane'” Ed allora: “Eccomi qua, io sono più giovane’”, è esploso un Jagger evergreen, in una grido trionfante. E non ha detto bugie: perché, con i suoi 81 anni, può vantarne un paio in meno di Dylan, che di anni ne ha 83.
Mick Jagger made a surprise appearance at the Oscars to present the award for Best Original Song, and his sharp humour was on display! 😆
— Etalk (@etalkCTV) March 3, 2025
Mick joked about replacing Bob Dylan at the ceremony, and the audience loved it! 😅
Were you surprised to see Mick at the Oscars?
Stream… pic.twitter.com/Vt6KJGHcPn
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it