Carlo Verdone saluta Eleonora Giorgi: “Grazie amore mio per la tua preziosa amicizia”

Sui social il commosso messaggio dell'attore: "Sei stata un grande, grande esempio di vita"

Pubblicato:03-03-2025 11:10
Ultimo aggiornamento:03-03-2025 22:52

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Grazie amore mio per essere stata la mia compagna in due film fondamentali per la mia e per la tua carriera. Saremo ricordati per tanto tempo ancora. Grazie per avermi dato la tua leggerezza, il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua preziosa amicizia. E grazie per esser stata un grande, coraggioso esempio per tutti in questo anno così duro e spietato. Ti ho ammirato per la tua forza, per la tua saggezza, per il tuo coraggio. Eri sempre sorridente pur nel verdetto. Sarai sempre sempre nel mio cuore“. Sono le parole di Carlo Verdone rivolte ad Eleonora Giorgi, l’attrice romana venuta a mancare oggi all’età di 71 anni dopo aver combattuto contro un tumore al pancreas. Insieme hanno recitato in “Borotalco” e “Compagni di scuola”, ma anche in “Grand Hotel Excelsior”.

LEGGI ANCHE: È morta Eleonora Giorgi: una carriera tra cinema e tv, sempre con il sorriso “nonostante tutto”

“A tutti i tuoi cari il mio abbraccio più forte- prosegue Verdone- Eleonora sei stata un grande, grande esempio di vita. Non dimenticherò i tuoi ultimi messaggi pieni di dolcezza e vero affetto. Dio ti benedica e ti accolga nel suo grande abbraccio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy