Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – “Oh è simpatico il direttore d’orchestra! Mi aveva probabilmente preso per Peppe Vessicchio”: ospite a Che tempo che fa, Brunori Sas ha raccontato il fraintendimento che è nato dopo l’incontro con Tony Effe a Sanremo. Un siparietto molto divertente che il cantautore calabrese aveva già raccontato nei giorni successivi al Festival. Il cantautore ha incontrato il rapper, hanno chiacchierato per un po’ e poi il giovane rapper, una volta salito in camera, ha appunto detto al suo staff “Oh, simpatico il direttore d’orchestra”. Grandi risate, anche da parte di Stefano De Martino, che ieri era ospite anche lui da Fabio Fazio sul Nove.
Ecco il racconto di Brunori Sas, tutto contraddistinto da ironia: “È stata una meraviglia, io prima di tutto lo volevo incontrare per acquistare punti con i miei nipoti. Con Tony abbiamo parlato di pugilato, io mi ritengo pugile dopo soli 4 mesi di allenamento e c’era questa idea di fare un incontro di pugilato Brunori versus Tony Effe. Abbiamo parlato una mezz’oretta, ci siamo fatti la foto, gliel’ho mandata, poi a un certo punto, ma questo l’ho saputo successivamente, il manager di Tony Effe che io conosco è venuto il giorno dopo e mi ha detto ‘Sai cosa è successo? Che lui è salito in camera e ha fatto ‘Oh, è simpatico er direttore d’orchestra’ . Mi aveva probabilmente preso per Vessicchio, questa è la mia ipotesi. Non ho avuto il coraggio di chiederglielo, anche perchè lui è un pugile vero quindi meglio evitare“, ha raccontato il cantautore tra le risate generali.
Durante il racconto su Tony Effe Brunori ha fatto cenno anche al Fantasanremo: “Mi ci hanno messo, ma io non ho fatto nulla. E infatti chi mi ha messo come capitano ha fatto una pessima scelta”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it