Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bomba carta sull’auto di Cifarelli a Matera

L'esplosione ai danni del consigliere regionale del pd è avvenuta questa mattina alle 5:30 a Matera, nel quartiere di Serra Venerdì
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – Una bomba carta è esplosa questa mattina alle 5:30 a Matera, nel quartiere di Serra Venerdì, in via Saragat, danneggiando l’auto del consigliere regionale del Pd Roberto Cifarelli, parcheggiata poco distante dalla sua abitazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica che indagano per individuare i responsabili. Non si esclude la pista dell’atto intimidatorio. Solidarietà e vicinanza a Cifarelli dal Partito democratico di Matera, dal deputato Vito De Filippo e dai consiglieri regionali di Italia Viva Luca Braia e Mario Polese, che a nome dei delegati lucani e dei circoli del partito auspicano che “quanto prima gli inquirenti facciano chiarezza su questo gravissimo atto intimidatorio individuando i responsabili”. “Totale e affettuosa solidarietà – afferma il senatore Gianni Pittella con un tweet – a Roberto Cifarelli per bomba carta alla sua auto. Allarme per episodi gravissimi che minano sicurezza nostre comunità”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»