Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Treni rallentati e cancellati sulla linea Roma-Firenze

Il guasto tecnico è stato causato da un incendio divampato questa notte alle 4.15 circa nella stazione ferroviaria di Settebagni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Circolazione ferroviaria fortemente rallentata dalle 5 fra Roma e Firenze per un guasto tecnico nei pressi di Settebagni causato da un incendio. I treni Alta Velocità, a media e lunga percorrenza e quelli regionali da e per Roma registrano ritardi e cancellazioni. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco e le squadre tecniche di RFI.

Il guasto tecnico è stato causato da un incendio divampato questa notte alle 4.15 circa nella stazione ferroviaria. Le fiamme sono divampate all’interno di una sala ubicata al binario 1. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»