NEWS:

Regione. Domani a Novoli convention con Raffaele Fitto

BARI - Essere presenti sul territorio per essere davvero i

Pubblicato:03-03-2016 15:46
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:05

dl sud
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

fittoBARI – Essere presenti sul territorio per essere davvero i rappresentanti dei cittadini alla Regione Puglia. Nasce con questo spirito la convention organizzata dal gruppo regionale dei Conservatori e Riformisti (CoR) a Novoli (Area 51) per domnai 4 marzo, alle ore 17.30.
Saranno, per la prima volta, presenti tutti i consiglieri regionali, Ignazio Zullo, Erio Congedo, Luigi Manca, Renato Perrini e Francesco Ventola, ma sarà Manca a fare gli onori di casa nel suo paese di origine, noto per la celebre Fòcara.
Sarà l’occasione per l’on. Raffaele Fitto, leader del partito, di illustrare il progetto e le finalità politiche del nuovo soggetto politico, CoR, ma anche di fare il punto sulla complicata situazione politica a Roma come in Puglia.
Alla convention parteciperanno i parlamentari, i presidenti di Provincia e i sindaci e i rappresentanti degli enti locali che hanno aderito ai Conservatori e Riformisti, nonché tutti i responsabili dei circoli già aperti nel Salento.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it