NEWS:

Ritrovato il bambino di tre anni che si era allontanato da casa nel Napoletano

La madre aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri dopo l'allontanamento del piccolo dalla sua casa a Nerano, nel comune di Massa Lubrense

Pubblicato:03-02-2023 13:45
Ultimo aggiornamento:03-02-2023 16:08

bambino_ritrovato_nerano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – È stato ritrovato il bambino di tre anni che, intorno alle 9 di stamattina, si era allontanato in pigiama dalla sua abitazione a Nerano, nel comune di Massa Lubrense (Napoli). La madre ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri e aveva autorizzato la diffusione della foto per aiutare nelle ricerche.

Gennaro Rotoli, questo il nome del bambino, indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini, quando si è allontanato da casa, che si trova in via Vespucci a Nerano.

Il piccolo è stato trovato da un appuntato scelto dei carabinieri insieme a dei volontari che erano nel dispositivo delle ricerche. Il bimbo era in un sentiero poco distante dall’abitazione e, riferiscono i carabinieri, “sembra stia bene”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it