NEWS:

Oroscopo del 3 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:03-02-2023 07:31
Ultimo aggiornamento:03-02-2023 07:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Sentimenti vincenti, consiglio chi ha vissuto una crisi di non chiudersi in casa. Chi ha un’attività in proprio può segnare qualche buon successo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Naso e gola sono punti delicati assieme all’orecchio, in particolare la parte destra del tuo organismo è più delicata. L’amore va in secondo piano ma attenzione a non rovinare una unione, sarebbe più opportuno raggiungere un compromesso.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

E’ difficile comunicare con gli altri, oppure ci sono persone che si rivelano contro di te. In amore ci vuole più chiarezza.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Problemi in coppia anche per l’interferenza della famiglia d’origine. Sii più positivo nonostante le incertezze.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

In arrivo una gratifica, un invito da non declinare. Nel lavoro sarai avvantaggiato dal tuo intuito. Migliora la salute nel corso della serata.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Se devi cambiare qualcosa nel lavoro e se ci sono nuove iniziative, è probabile che ci sia anche un rallentamento, non devi arrabbiarti per questo. Se in amore le tue idee non sono chiare, oggi sarà bene non parlare.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Vorresti piacere a tutti ma ciò non è possibile. Dovresti vivere l’amore con un pizzico di allegria in più.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Non irrigidirti nelle tue convinzioni, a volte occorre cedere. Se cerchi un’occupazione, datti da fare, ma ricorda sempre che questo è un periodo in cui dovrai lottare per ottenere risultati.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Non tutto funziona a meraviglia; tu vuoi fare una cosa e chi ami non è d’accordo. Un po’ di buonsenso aiuterà ad evitare un problema di denaro.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

E’ arrivato il momento di farti valere. Cerca di organizzare un periodo piacevole, arriva un buon momento anche per chi cerca un amore…

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Un piccolo stato di tensione, le persone dicono che sembri una scheggia impazzita. Oggi emozioni positive, ma potresti attraversare qualche momento di confusione.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Cambiamenti in famiglia che segnano una svolta positiva nella tua vita. Entro poco affronterai con successo un impegno importante.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it