hamburger menu

Nella Castellammare dei Mattarella tricolore illumina il Comune

Per omaggiare ed augurare simbolicamente buon lavoro al nostro presidente della Repubblica Sergio Mattarella

03-02-2022 16:22
castellammare del golfo-min
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

PALERMO – “Il palazzo comunale di corso Bernardo Mattarella questa sera sarà illuminato con il tricolore, per omaggiare ed augurare simbolicamente buon lavoro al nostro presidente della Repubblica Sergio Mattarella, da parte dell’amministrazione comunale e di tutta Castellammare del Golfo. Siamo certi che gli giungerà l’abbraccio della sua comunità”. Lo dice il sindaco della cittadina trapanese che ha dato i natali alla famiglia Mattarella. Nel rispetto delle misure anti-Covid, gli amministratori, consiglieri comunali e rappresentanti dei dipendenti comunali, si riuniranno davanti la sede municipale di Palazzo Crociferi, nel corso intitolato al padre del presidente della Repubblica, per omaggiare il Capo dello Stato “con un abbraccio virtuale della sua città d’origine”. “Al presidente Sergio Mattarella il nostro più sentito augurio per l’attività che svolgerà con la responsabilità ed il senso del dovere che da sempre lo caratterizzano”, ancora Rizzo.

A Castellammare del Golfo sono nati e riposano, al cimitero comunale, Bernardo e Piersanti Mattarella, padre e fratello del presidente della Repubblica, ma anche la moglie Maria Luisa Chiazzese.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-02-03T16:22:18+02:00

Ti potrebbe interessare: