NEWS:

Trasporti, De Micheli: “A giugno in arrivo un treno Lecce – Milano”

È quanto annunciato dal ministro per i Trasporti a Bari all'inaugurazione della nuova configurazione a tremila metri della pista dell'aeroporto "Karol Wojtyla"

Pubblicato:03-02-2020 12:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:56
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BARI – “Posso anticipare che a marzo partira’ un treno che colleghera’ Bari e Napoli tutti i giorni ma la grande novita’, e’ che a giugno faremo un bel Lecce – Milano con il materiale rotabile TR 600 quindi di altissima qualita’”. È quanto annunciato da Paola De Micheli, ministro per i Trasporti che a Bari ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della nuova configurazione a tremila metri della pista dell’aeroporto “Karol Wojtyla”.

“Mentre si fanno gli interventi sulla Adriatica – ha spiegato il ministro -, sono in corso i lavori di raddoppio nella zona a nord della Puglia, comunque in contemporanea potenziamo un servizio che riduce la distanza tra il Nord e il Sud del nostro Paese”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it