NEWS:

Grande Fratello Vip, Presa diretta e La guerra è finita: i programmi stasera in tv

Serie tv, programmi d'inchiesta e d'intrattenimento questa sera sul piccolo schermo

Pubblicato:03-02-2020 09:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:56
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, programmi d’inchiesta e d’intrattenimento questa sera sul piccolo schermo.

Rai 1

La guerra è finita | 21.35

1945. All’indomani della Liberazione tornano in Italia i sopravvissuti ai campi di concentramento e, tra questi, ci sono molti bambini. Davide, un ex-ingegnere che fa parte del CLN, in cerca del figlio e della moglie, trova altri ragazzi rimasti soli. Arrivato al Centro Rifugiati, scopre che non c’è più posto per loro, né per i ragazzi arrivati con Ben, un ex-ufficiale della Brigata Ebraica, e con Giulia, una pedagogista di buona famiglia che si dà da fare come volontaria.


Rai 2

9-1-1 | 21.20

Serie tv action police drama.  È arrivato Natale e Bobby si prepara a festeggiarlo con Athena, ma le cose si fanno imbarazzanti quando quest’ultima gli propone di andare a vivere con lei

Rai 3

Presa diretta – L’ultima ape | 21.45

Riccardo Iacona e la squadra di PresaDiretta affrontano in questa puntata il tema della moria delle api. Perché gli insetti sono così importanti per le sorti dell’umanità? Perché dagli insetti impollinatori dipendono i tre quarti delle principali colture alimentari. Ma negli ultimi anni è scomparso quasi il 50% di questo fondamentale tipo di insetti. Il futuro della nostra alimentazione è in gioco. Cosa possiamo fare per correre ai ripari?

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica. Ospiti di questa sera il Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie Francesco Boccia e la candidata del centrodestra in Emilia – Romagna Lucia Borgonzoni.

Canale 5

Grande Fratello Vip | 21.40

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

A quiet place (Un posto tranquillo) – Prima tv | 21.20

Horror con Emily Blunt. Una famiglia deve vivere nel silenzio per evitare che creature mostruose sterminino i suoi membri. Ma non tutti i rumori si possono evitare. LEGGI ANCHE

Italia 1 ‘spaventa’ Sanremo, dal 3 febbraio parte la settimana horror di Mediaset

 

La7

Eden: un pianeta da salvare | 21.15

Licia Colò va alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro.

Nove

Little Big Italy | 21.25

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani. In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it