sabato 13 Giugno 2026

Pd, Martina: “Le primarie non sono un autobus, votino solo gli elettori dem”

ROMA - "Alle primarie vengano gli elettori del Pd, le primarie non sono un autobus per qualcun altro. Vengano tutti

ROMA – “Alle primarie vengano gli elettori del Pd, le primarie non sono un autobus per qualcun altro. Vengano tutti gli elettori del Pd, quelli che ci saranno anche domani al di la’ del segretario che vincera’”. Cosi’ Maurizio Martina, parlando dal palco della convenzione del Pd.

PD. MARTINA: IO FACCIO SEGRETERIA UNITARIA CON TUTTI

“Se tocca a me io faccio una segreteria unitaria con tutti. Ve lo dico. Perche’ io ho bisogno del lavoro di tutti”. Cosi’ Maurizio Martina, dal palco della convenzione nazionale.

“Il mio spirito- dice Martina- e’ lo spirito di piazza del Popolo”.

DICIOTTI. MARTINA: PRESENTIAMO MOZIONE DI SFIDUCIA A SALVINI

“E’ arrivato il momento di presentare una mozione di sfiducia a Salvini, ha violato la legge nel fare il suo lavoro”. Cosi’ il candidato alla segreteria del Pd, Maurizio Martina, intervenendo alla convenzione nazionale del Partito democratico.

Leggi anche