NEWS:

Fotomontaggio choc su Facebook, Boldrini sgozzata

A segnalare il post (e il nome dell'autore) sono stati i Sentinelli di Milano

Pubblicato:03-02-2018 16:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:26

boldrini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sgozzata da un nigeriano inferocito. Questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici Laura Boldrini”. Sono le parole contenute in un post su facebook nel quale, attraverso un fotomontaggio, appare la presidente della Camera, Laura Boldrini, sgozzata. A segnalare il post e a pubblicarlo sul proprio sito facebook sono stati i ‘Sentinelli di Milano‘. Nel post pubblicato appare anche il nome dell’autore, che il gruppo di Milano intenzionalmente non ha voluto cancellare.

Sulla pagina facebook ‘I sentinelli’ scrivono: “Non crediamo sia più tempo come pratica da social di cancellare il nome e il cognome di chi scrive o pubblica cose così. Noi diamo per scontato che Laura Boldrini abbia un grado di protezione tale da non rischiare nulla”, perché di queste persone “si sta riempiendo il Paese con mandanti politici fin troppo noti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it