Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fotomontaggio choc su Facebook, Boldrini sgozzata

A segnalare il post (e il nome dell'autore) sono stati i Sentinelli di Milano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sgozzata da un nigeriano inferocito. Questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici Laura Boldrini”. Sono le parole contenute in un post su facebook nel quale, attraverso un fotomontaggio, appare la presidente della Camera, Laura Boldrini, sgozzata. A segnalare il post e a pubblicarlo sul proprio sito facebook sono stati i ‘Sentinelli di Milano‘. Nel post pubblicato appare anche il nome dell’autore, che il gruppo di Milano intenzionalmente non ha voluto cancellare.

Sulla pagina facebook ‘I sentinelli’ scrivono: “Non crediamo sia più tempo come pratica da social di cancellare il nome e il cognome di chi scrive o pubblica cose così. Noi diamo per scontato che Laura Boldrini abbia un grado di protezione tale da non rischiare nulla”, perché di queste persone “si sta riempiendo il Paese con mandanti politici fin troppo noti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»