
ROMA – “Sgozzata da un nigeriano inferocito. Questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici Laura Boldrini”. Sono le parole contenute in un post su facebook nel quale, attraverso un fotomontaggio, appare la presidente della Camera, Laura Boldrini, sgozzata. A segnalare il post e a pubblicarlo sul proprio sito facebook sono stati i ‘Sentinelli di Milano‘. Nel post pubblicato appare anche il nome dell’autore, che il gruppo di Milano intenzionalmente non ha voluto cancellare.
Sulla pagina facebook ‘I sentinelli’ scrivono: “Non crediamo sia più tempo come pratica da social di cancellare il nome e il cognome di chi scrive o pubblica cose così. Noi diamo per scontato che Laura Boldrini abbia un grado di protezione tale da non rischiare nulla”, perché di queste persone “si sta riempiendo il Paese con mandanti politici fin troppo noti”.

Giovani Padani bruciano fantoccio Boldrini, è (di nuovo) polemica. Tutti contro la Lega
26 gennaio 2018
Nessun commento
Ieri sera i Giovani Padani di Busto Arsizio hanno dato fuoco ad un fantoccio della presidente Boldrini
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it