NEWS:

In rete il primo spot di ‘Logan – The Wolverine’

Il film nelle sale dal prossimo 1 marzo

Pubblicato:03-02-2017 15:25
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ online il primo spot di Logan – The Wolverine, terzo spin-off su Wolverine nelle sale italiane dal 1 Marzo. Il film vedrà Hugh Jackman e Patrick Stewart vestire per l’ultima volta i panni di, rispettivamente, Wolverine e Professor X.

Trama

La pellicola è basata su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven. Nel prossimo futuro, un esausto Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.


Il film è ambientato nel 2029, Wolverine è invecchiato e si trova a seguire una missione tutta nuova e sicuramente diversa: proteggere la piccola Laura. Una bambina speciale proprio com’è il protagonista. Appassionata di X-Men e dalle capacità molto simili a quelle del tanto amato Wolverine.

“Logan – spiega il regista James Mangold – è un tentativo di portare una fine alla straordinaria performance di Hugh nei panni di Wolverine e l’ambizione è quella di realizzare un film adulto sul personaggio”. Logan racconta così di un Wolverine ormai allo stremo delle sue forze. Una sorta di pensionamento invocato dal personaggio che rimane solo nella sua testa. L’azione torna, infatti, preponderante e Logan si ritrova a dover combattere anche più di prima. La differenza con il passato? Forse la maggiore drammaticità delle scene. Wolverine adesso si batte contro i cattivi ma soprattutto per Laura di cui diventa guida.

Ecco l’ultimo trailer rilasciato dalla 20th Century Fox prima dell’uscita al cinema del film

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it