NEWS:

Lavoro. Regione, stanziati 25 mln per sicurezza e 7 mln per bonifica amianto

NAPOLI - Sette milioni di euro stanziati dalla Giunta regionale e destinati

Pubblicato:03-02-2016 17:00
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

imm_sicurezzaNAPOLI – Sette milioni di euro stanziati dalla Giunta regionale e destinati alla bonifica di materiale contenente amianto. Lo ha annunciato questa mattina, nel corso di un incontro che si e” tenuto alla Camera di Commercio di Napoli, l’Assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri.

L’assessore ha testimoniato, nel corso del proprio intervento, l’impegno costante della Giunta Regionale sui temi della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro che ha portato allo stanziamento complessivo di oltre 25 milioni di euro destinati alle imprese.

“Saremo al fianco dell’INAIL- sottolinea l’assessore Palmeri- per sensibilizzare lavoratori e imprese sul tema. La Giunta regionale farà la propria parte incrementando i finanziamenti e le agevolazioni in Campania e per la creazione di nuovi modelli organizzativi che puntino a una responsabilità sociale d”impresa. Investire in sicurezza significa investire nel proprio futuro ed in quello della collettività ed un’impresa non può non avere nel suo DNA questa peculiarità”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it