Getting your Trinity Audio player ready...
|
Foto da Instagram
ROMA – Chiara Ferragni incinta del suo terzo figlio? Da settimane il gossip fantastica su una possibile nuova gravidanza. L’amore con Giovanni Tronchetti Provera sembra andare a gonfie vele e la coppia sembra fare sul serio. Ora l’imprenditrice digitale è stata avvistata in una clinica ostetrica di Milano, la Mangiagalli, la stessa dove nel 2021 è nata la secondogenita Vittoria. A riferirlo è il settimanale Oggi che condivide due scatti della 37enne. Insieme a quelli dell’influencer e Tronchetti Provera sulla neve a Silvaplana, in Svizzera.
“Scortata dalle guardie del corpo- scrive Oggi- Chiara si è trattenuta per oltre un’ora in clinica“. Pare che lei e Tronchetti Provera “vogliano mettere su famiglia. A dirlo sottovoce sono persone vicinissime alla Ferragni”, conclude ancora Oggi.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it