NEWS:

Clamorosa sconfitta per la Gevi Napoli Basket, coach Buscaglia esonerato

"La società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità dimostrate nei suoi mesi a Napoli e gli augura le migliori fortune umane e professionali"

Pubblicato:03-01-2023 14:51
Ultimo aggiornamento:03-01-2023 14:51

gevi-napoli-basket
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “La Gevi Napoli Basket comunica di aver sollevato dall’incarico di Head Coach della prima squadra Maurizio Buscaglia. La società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità dimostrate nei suoi mesi a Napoli e gli augura le migliori fortune umane e professionali. La Gevi Napoli Basket comunica inoltre di aver affidato, al momento, la guida tecnica della prima squadra a Coach Cesare Pancotto”. Così in una nota della società sportiva parteonopea.

Ieri, dopo la sconfitta nel derby campano contro Scafati disputato al Palamangano dove i partenopei hanno perso contro i padroni di casa con 35 punti di distacco (risultato finale Scafati 96 Gevi Napoli Basket 61), la società napoletana aveva pubblicato un tweet scusandosi con i tifosi “per la pessima prestazione offerta dalla squadra”. “Nelle prossime ore – il testo del cinguettio – saranno valutati gli opportuni provvedimenti da prendere”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it