Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, lo scrittore ungherese Gergely Homonnay trovato morto in un bagno turco a San Giovanni

Per il momento nessuna ipotesi è esclusa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il corpo senza vita dello scrittore ungherese Gergely Homonnay, 46 anni, è stato trovato il primo gennaio in un bagno turco in un circolo di San Giovanni a Roma alle 12.30 circa. A trovarlo i dipendenti della struttura dove l’uomo ha presumibilmente trascorso la notte di Capodanno.

I carabinieri della compagnia di piazza Dante indagano sulla morte, nel frattempo la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia presso il Policlinico di Tor Vergata. Sentiti i responsabili del circolo e alcuni amici del 46enne. Acquisiti anche i tabulati delle sue utenze telefoniche e delle chat per ricostruire il giro di conoscenze dello scrittore. Per il momento nessuna ipotesi è esclusa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»