NEWS:

L’attimo fuggente, Indiana Jones e Tutto quello che vuoi: i programmi stasera in tv

Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show

Pubblicato:03-01-2020 14:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show.

Rai 1

La Porta dei Sogni | 21.25

Emotainment show condotto da Mara Venier che racconta le storie di persone che vogliono realizzare il sogno di una vita o che vogliono ricongiungersi ad affetti lontani, chiedere scusa o dire grazie, che cercano il perdono o vogliono fare una sorpresa.

Rai 2

Una notte al museo 3 – Il segreto del Faraone | 21.20

Commedia con Ben Stiller, Rebel Wilson, Robin Williams, Rami Malek, Owen Wilson. Larry, il guardiano del Museo di Storia Naturale di Manhattan, nota una strana muffa verde che sta ricoprendo gradualmente la tavola del faraone, quella che, di notte, dà vita alle statue dei personaggi.


Rai 3

Tutto quello che vuoi | 21.05

 Film vincitore di due David di Donatello nel 2018. Alessandro, giovane trasteverino ignorante e turbolento, trova lavoro come accompagnatore di Giorgio, vecchio poeta dimenticato.

Rete 4

#Cr4 la repubblica delle donne | 21.30

Programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5

Una tata magica | 21.20

Una tata molto speciale aiutera’ Seth, un giovane padre vedovo (Dawson Leery della serie “Dawson’s Creek”), a gestire due gemelli scatenati.

Italia 1

Indiana Jones e il tempio maledetto | 21.25

Secondo episodio della saga, vincitore di un Premio Oscar. Indiana Jones e’ alle prese con la setta dei sanguinari Thugs. Regia di S. Spielberg, con H. Ford, K. Capshaw; USA 1984 VISI..

La 7

L’attimo fuggente | 21.25

Cult cinematografico con Robin Williams nei panni di un professore di lettere sui generis John Keating, che insegnerà ai suoi alunni a seguire i propri sogni.

Nove

I migliori Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Bake Off – All star battle| 21.20

Talent show culinario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it