Terremoto, Errani: “Mai tempi così rapidi per interventi”

Il commissario straordinario al terremoto, Vasco Errani, in visita ai cantieri per la costruzione delle casette per le famiglie di Amatrice.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Errani
V. Errani

AMATRICE (RI) – “Questa è una risposta concreta, nei tempi e in piena coerenza con gli impegni che abbiamo preso. Questo offre speranza. Noi ricostruiremo con le comunità, questo obiettivo è concreto. Abbiamo già avviato la ricostruzione per i danni lievi, non credo ci sia alle nostre spalle un terremoto che abbia avuto questi tempi”. Lo ha detto il commissario straordinario al terremoto, Vasco Errani, dopo la visita ai cantieri per la costruzione delle casette da dare alle famiglie di Amatrice colpite dal terremoto.

“E’ importante- aggiunge l’ex presidente dell’Emilia Romagna- quello che abbiamo fatto e quello che faremo sulle scuole. Tutto ciò che si fa è per confermare un impegno a cui non verremo mai meno: si ricostruisce e lo si fa con qualità per dare un futuro a queste persone e a queste comunità“.

“Oggi- conclude Errani- le cose più importanti sono la collaborazione e la qualità del lavoro, c’è un lavoro molto positivo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»