Tragedia a Pisa, bimba muore all’asilo

Le educatrici appena si sono rese conto che la piccola aveva ingerito qualcosa hanno provato a rianimarla, ma non c'è stato niente da fare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

poliziaROMA  – Avrebbe ingerito un pezzo di gommapiuma che le avrebbe ostruito le vie respiratorie, rendendo inutili i tentativi di rianimarla. Sarebbe morta così una bimba di sei anni, piccola allieva della scuola materna Agazzi de I Passi, a Pisa. Come scrive l’edizione online de La Nazione, il fatto sarebbe avvenuto pochi minuti dopo mezzogiorno. Le educatrici appena si sono rese conto che la piccola aveva ingerito qualcosa hanno provato a rianimarla, ma non c’è stato niente da fare. Sul posto, insieme ai mezzi di soccorso, sono arrivati subito anche il sindaco di Pisa, Marco Filippeschi e il prefetto Attilio Visconti. Secondo una prima ricostruzione la bambina avrebbe appunto ingerito un pezzo di gommapiuma. Sul posto il questore, Alberto Francini con gli uomini della polizia scientifica e sta arrivando anche il pubblico ministero di turno. La Nazione riporta anche il dolore della mamma: “Non ci posso credere… Com’è stato possibile?”, ha detto tra le lacrime.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»