NEWS:

La Cassa di Risparmio estrae i primi vincitori di “Passa in cassa e parti”

SAN MARINO - Debutta per la nuova edizione del concorso Cartazzurra

Pubblicato:02-12-2015 16:00
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Carisp

SAN MARINO – Debutta per la nuova edizione del concorso Cartazzurra “Passa in Cassa gratis e parti“, promosso dalla Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino. I nomi dei vincitori, resi noti in diretta su Radio San Marino, sono: per la categoria esercenti “Elle” di Luna della Valle, mentre per quella acquirenti Riccardo (Cartazzurra n. 76098), Silvia (Cartazzurra n. 70469), Annamaria (Cartazzurra n. 60950), Stefano (Cartazzurra n. 64747). A loro quindi la gratuità delle spese del conto corrente per tutto il 2016.

Il concorso si concluderà con l’estrazione di quattro maxi premi finali, uno per gli esercenti e tre per gli utilizzatori di Cartazzurra, che si terrà mercoledì 27 gennaio 2016. I vincitori dei premi finali avranno diritto a un buono viaggio spendibile alla San Marino Tour, del valore di mille euro. Il Concorso “Passa in Cassa” è anche solidarietà a sostegno delle iniziative organizzate da associazioni sammarinesi. Quest’anno la Cassa, per tutta la durata del concorso, donerà in beneficenza 0,10 euro per ogni transazione effettuata sul circuito Cartazzurra all’Associazione ApprendiAmo e Progetto Sorriso. Il regolamento completo è a disposizione presso le filiali Cassa di Risparmio, presso tutti gli esercenti convenzionati e sul sito internet dedicato www.carisp.sm/concorso-cartazzurra.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it