Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – “Ci sono tante persone nella mia vita. Sì, c’è anche un fidanzato”. La cantante Arisa (vero nome Rosalba Pippa) ha ritrovato, forse, l’amore. Dopo un periodo di solitudine affettiva e alcune relazioni non andate a buon fine di cui lei stessa ha detto che l’avevano molto fatta soffrire (memorabile l’annuncio sui social alla fine dell’estate 2023 in cui cercava un uomo e proposte di matrimonio da persone serie), la cantante ora avrebbe trovato una persona con cui sta bene. Almeno così ha rivelato oggi nell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.
Arisa, con sorriso, ha detto che sì, una persona c’è. Però ha fatto capire di voler tenere un basso profilo e mantenere i piedi di piombo. “Non esageriamo“, ha detto. Per scaramanzia?, le chiede Toffanin. E lei risponde: “Vedo tante persone che parlano tanto delle loro relazioni e poi vanno male”. Quindi per il momento meglio non esagerare nell’enfatizzare la cosa.
La cantante si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin e ha confessato pubblicamente che oggi il suo cuore batte per una persona, di cui però non ha svelato il nome. “Ti vedo felice, però”, le dice ancora la conduttrice. E Arisa, sempre col sorriso, risponde: “Ma sì, poteva andarmi peggio“.
Poco prima, la cantante aveva ricordato di aver sofferto per amore. “Un pochino sì, ho sofferto per amore. Ma ho sofferto forse più per me stessa per come ero in amore. Soffriamo più per come siamo noi in quella relazione, per come va a finire, per la figura che facciamo per noi stesse alla fine, più che per l’altra persona”.
Nel corso dell’intervista, Arisa ha parlato anche del grande affetto che la lega alla madre e della struggente canzone “Canta ancora”, che fa da colonna sonora al film sul bullismo di cui si sta discutendo molto in questi giorni, “ll ragazzo dai pantaloni rosa”, che andrà nelle sale il 7 novembre. Al film, e al tema del bullismo, Verissimo ha dedicato uno spazio facendo entrare in studio anche Samuele Carrino, il giovane attore protagonista della pellicola, che nel film è Andrea Spezzacatena, il ragazzo di 15 anni che nel 2012 si è impiccato perchè vittima di bullismo e cyberbullismo. Il film racconta la sua storia ed è un pugno allo stomaco. ‘Anche tu hai sofferto di bullismo’, chiede Silvia Toffanin ad Arisa? “Non in modo così forte, ma anche a me sono successe delle cosine. Non ci ho dato mai molto peso, perchè sono sempre stata ingenua anche nel riconoscere al cattiveria delle persone. Ma se una persona è sensibile può fare malissimo”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it