NEWS:

Video | “Niente contratto al Mic? Per la bugia sulla gravidanza”: Bocchino inchioda Boccia

L'imprenditrice di Pompei dopo aver partecipato alla trasmissione "Piazza pulita" racconta qual è il suo vero stato d'animo

Pubblicato:02-11-2024 09:24
Ultimo aggiornamento:02-11-2024 09:24
Autore:

bocchino boccia
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fa ancora discutere la partecipazione di Maria Rosaria Boccia alla trasmissione Piazza Pulita, andata in onda venerdì sera 31 ottobre su La7. L’imprenditrice di Pompei, alla ribalta delle cronache mediatiche per il love-affaire con l’ex ministro Gennaro Sangiuliano, le sue successive dimissioni e la mancata consulenza al ministero della Cultura, è tornata in televisione dopo le propaggini giudiziarie derivate da tutta la vicenda. E nel corso della trasmissione diretta da Corrado Formigli è andato in onda uno scontro duro tra la stessa e l’ex parlamentare Italo Bocchino, amico dell’ex ministro.

L’acceso botta e risposta si è innescato sulla mancata firma al contratto dell’influencer di Pompei: “Sono qui perché non mi è stato dato un contratto”, è il leitmotiv di Boccia. Quindi l’uscita di Bocchino che ha raccontato la “verità” di questa fumata nera al Mic: la firma non c’è stata, in sostanza, perché Boccia ha millantato una gravidanza. “Ho il suo messaggio a Sangiuliano del 22 agosto- rivela ai telespettatori Bocchino- in cui afferma falsamente di essere incinta. Come poteva confermarle l’incarico?”. Da Boccia un sorriso imbarazzato per replica: “Si prende le responsabilità di quello che dice?”.

La stessa Boccia, su Ig, poco prima della partecipazione alla trasmissione, ha pubblicato un lungo messaggio in cui cui rivelava il suo “vero stato d’animo”: “Non dormo più la notte, mi agito al suono del citofono, mi ritrovo giornalisti ovunque”. E ancora: “Sto male, sono affranta e distrutta dall’immagine di pompeiana esperta millantatrice, influencer (mai stata tale), fredda e cinica”. Infine, “dopo la perquisizione, mi viene la tachicardia ogni volta che suona il citofono”.


All’indomani di Piazza Pulita invece l’ex consulente mancata di Sangiuliano non demorde e continua a pubblicare sul suo profilo Ig: sotto lo screenshot di Bocchino che l’attacca, ecco i messaggi di tutti quelli che commentano criticando il politico come cafone o sottolineando la mancanza di rispetto nei confronti della stessa Boccia, portando in pubblica piazza questioni personali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy