NEWS:

‘Prova Prova Sa Sa’, il nuovo comedy show da oggi su Prime Video

Protagonisti delle quattro puntate: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone

Pubblicato:02-11-2022 10:05
Ultimo aggiornamento:02-11-2022 10:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo ‘LOL – Chi ride è fuori’, su Prime Video debutta oggi ‘Prova Prova Sa Sa’: il comedy show incentrato sull’improvvisazione e sull’intrattenimento tutto da ridere con Frank Matano alla conduzione ed un cast fisso formato da 4 comici d’eccezione: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.

In ciascuna delle quattro puntate dello show, prodotto da Endemol Shine Italy, i quattro comici portano sul palco in una serie di sketch e sfide improvvisate talvolta decise dal conduttore, altre volte basate sui suggerimenti del pubblico in studio. Alcuni di questi sketch sono individuali, altri prevedono il coinvolgimento di due o più comici. Inoltre, in ogni episodio c’è una guest che irrompe nel programma e si mette in gioco improvvisando insieme al cast. Tra gli ospiti: Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione e il duo comico I Soldi Spicci.

‘Prova Prova Sa Sa’ è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su “Whose Line Is It Anyway?”, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it