Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Aosta, online da questa mattina un nuovo sito istituzionale

sito aosta
Nella home ci sono le principali novità su viabilità e manifestazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – È stato pubblicata questa mattina una nuova veste del sito istituzionale del Comune di Aosta, che ha come motto della città “Nel cuore delle Alpi”. Il sito si raggiunge al consueto indirizzo www.comune.aosta.it e, oltre ad avere una veste grafica rinnovata con toni del blu, presenta in home page le novità principali, con le comunicazioni della viabilità, i sostegni e gli aiuti pubblici, le principali manifestazioni in città. Risponde agli standard di sicurezza e trasparenza richiesti ai siti degli enti pubblici.

Offre link diretti ai siti della Banda municipale, della Cittadella dei giovani, all’Aps spa. Rinnovato anche l’Albo pretorio, sezione in cui sono pubblicati tutti gli atti approvati dall’ente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»