Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Napoli si vive El dia de los Muertos come in Messico

el dia de los muertos
I visitatori della mostra Frida Kahlo - Il Caos Dentro potranno vivere l’esperienza culturale, folcloristica e religiosa tipica di Città del Messico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Palazzo Fondi a Napoli come Casa Azul a Città del Messico. Nell’ambito delle iniziative promosse da Navigare Srl, società organizzatrice della mostra Frida Kahlo – Il Caos Dentro, in corso nel palazzo partenopeo, oggi alle 18 gli ammiratori della pittrice messicana potranno vivere l’esperienza culturale, folcloristica e religiosa che ogni anno si ripete a Città del Messico e nella casa museo di Frida, in occasione della celebre e iconica festività de El dia de los Muertos, riconosciuta Patrimonio mondiale immateriale dall’Unesco (2008).

LEGGI ANCHE: Barbie celebra il Giorno dei Morti con una bambola da collezione

Ph: Stefano Renna
Palazzo Fondi (Napoli) Mostra Frida Kahlo “il Caos dentro” Ph: Stefano Renna

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»