Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ubriachi in auto con la bimba di tre anni

L'auto, di traverso in mezzo alla strada, è stata segnalata da un cittadino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ubriachi in auto con la figlia di 3 anni adagiata sul sedile posteriore. È successo questa notte in via Franco Basaglia, nella zona di Monte Mario a Roma. Erano le ore 1.20 circa, quando a dare l’allarme è stato un autista in servizio del bus 980 che ha chiamato i Carabinieri quando si é trovato davanti un’auto ferma di traverso in mezzo alla strada. Fuori dall’auto, un uomo originario dell’Ecuador ma residente a Roma, di 35 anni, che urlava e si agitava.

I Carabinieri al loro arrivo, si sono accorti che l’ecuadoregno era sotto l’effetto dell’alcool. Alla loro vista, l’uomo si è scagliato contro i militari aggredendoli. Una volta bloccato, i Carabinieri hanno trovato all’interno dell’auto, sul sedile del passeggero, la moglie in stato di semi incoscienza per abuso di alcol. Sul sedile posteriore del mezzo invece, una bimba di 3 anni che dormiva.

Il 35enne è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Sequestrata l’auto che era scoperta di copertura assicurativa. Ora secondo quanto si apprende i militari procederanno con la segnalazione dell’accaduto ai servizi sociali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»