Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il bondage di Paris Hilton è chic, la regina dei social è tornata

Servizio hot per la rivista Rolling Stone firmato David La Chapelle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

paris hilton bondageROMA – Regina incontrastata, fino a qualche anno fa, dei social network, Paris Hilton prova a riprendersi lo scettro caduto nelle mani di star e starlette di vario tipo. Da Kim Kardashian e tutto il suo entourage a Miley Cyrus. Non è facile tornare in auge ma la 35enne Paris conosce bene quali sono i tasti da toccare per far breccia nei cuori dei suoi fan (e non solo).

Lo chic bondage di Paris Hilton, firmato David La Chapelle

Quale migliore occasione per tornare regina se non un scatto molto, molto bollente? Questo deve aver pensato Paris Hilton prima di accettare di posare per la rivista americana Rolling Stone. Se dietro l’obiettivo si cela poi un fotografo famoso come David La Chapelle il gioco diventa ancora più facile. Lo scatto è poi finito su Instagram e in poche ore ha raccolto oltre 44mila like. Ben tornata Paris.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»