NEWS:

Festa dei nonni, da Salemme e Tortora gli auguri dal set

I due attori tornano al cinema con 'La guerra dei nonni' di Gianluca Ansanelli

Pubblicato:02-10-2023 14:43
Ultimo aggiornamento:02-10-2023 14:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Vincenzo Salemme è Gerri, Max Tortora è Tom. Il primo è pacato, pignolo e permaloso. Il secondo, invece, è irrefrenabile, impetuoso e insolente. I due attori tornano al cinema con ‘La guerra dei nonni’ di Gianluca Ansanelli.

Il film – una produzione GreenBoo Production in associazione con Medusa film, in collaborazione con Netflix – racconta di Gerri (Salemme), un nonno attento e premuroso, vive con la famiglia della figlia, aiuta in casa e si prende cura dei suoi amati nipoti. In questo perfetto equilibrio familiare irrompe nonno Tom (Tortora), che dopo anni vissuti all’estero torna in Italia per trascorrere un po’ di tempo con i nipotini. Esuberante e chiassoso, nonno Tom è pronto a infrangere ogni regola stabilita da nonno Gerri pur di realizzare i desideri dei bambini e conquistare il loro amore. Dall’incontro tra Gerri e Tom nascerà un’accesa competizione che darà vita a una serie di esilaranti sfide tra nonni, senza esclusione di colpi e colpi di scena. ‘La guerra dei nonni’ arriva il 30 novembre al cinema.

In occasione della festa dei nonni, i due attori hanno mandato degli auguri speciali dal set.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy