NEWS:

Mourinho: “Non sono umile, con la Roma ho vinto una coppa e mezza”

Lo racconta l'allenatore della Roma al 'Federico Buffa Talks', la produzione originale Sky Sport

Pubblicato:02-10-2023 13:58
Ultimo aggiornamento:02-10-2023 13:58

Mourinho esonero roma
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Devo dare ragione a quelli che dicono che non sono umile. Ho fatto tante imprese. Vincere la Champions con il Porto, ovviamente è una super impresa, con nove giocatori portoghesi nell’11 che ha giocato la finale di Champions, con sette ragazzi che un anno prima non avevano una sola partita di Champions League giocata. È stata una grande impresa. Però ce ne sono altre, perché, se ho avuto la fortuna di lavorare con grandi squadre con grandi budget, ho avuto anche la difficoltà di lavorare con squadre dove vincere è un miracolo. Io ho vinto con quel Manchester United, ho vinto con la Roma una coppa europea e mezza, una e mezza”. Lo racconta l’allenatore della Roma, José Mourinho, al ‘Federico Buffa Talks‘, la produzione originale Sky Sport, condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, direttore responsabile Sky Sport, in onda questa sera alle 23 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

La terza puntata di ‘Federico Buffa Talks’ andrà in onda come sempre in due parti: la prima parte da stasera alle 23 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW e la seconda parte da martedì 10 ottobre alle 19.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, disponibile per la prima volta in 4K.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy