‘Rocco Schiavone 3’, ‘Arrivano i Prof.’ e ‘Chi l’ha visto’: i programmi stasera in tv

Grande cinema e serie tv in anteprima animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera. Da non perdere la nuova serie del il vicequestore Rocco Schiavone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Grande cinema e serie tv in anteprima animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera. Da non perdere la nuova serie del il vicequestore Rocco Schiavone su Rai 2.

Rai 1

Arrivano i Prof. | 21.25

Mentre (quasi) tutti festeggiano la promozione all’esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a diplomarsi. Il Manzoni, viene riconosciuto come il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati dall’algoritmo ministeriale, nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori.

Rai 2

Rocco Schiavone 3 | 21.20

Proseguono le avventure del vice questore interpretato da Marco Giallini. Rocco è di nuovo ad Aosta, ormai solo: Sebastiano è agli arresti domiciliari, Furio e Brizio sono spariti, Caterina si è rivelata una spia. Gli è rimasta solo Marina, che di tanto in tanto torna a fargli compagnia.

Rocco Schiavone torna in tv: dal 2 ottobre la terza serie

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Archiviata la posizione del maresciallo Roberto Izzo, comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli, la cittadina sul litorale romano dove è stato ucciso Marco Vannini. Dopo le ultime rivelazioni su un fascicolo misterioso su Antonio Ciontoli, sono ospiti in studio a “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli i genitori del ragazzo, Valerio e Marina, con il loro legale Celestino Ignazi. In puntata, nuove rivelazioni e documenti sulla morte della bellissima Miss Campania Annamaria Esposito, caduta dal balcone del secondo piano mentre era in vacanza col marito e due coppie di amici a Tropea.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Rubrica di attualità di Mario Giordano.

Canale 5

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse | 21.40

Omar Sy (“Quasi amici”) nel ruolo di Samuel, un eterno adolescente che un giorno riceve in consegna da un’ex fidanzata una bimba: sua figlia.

Italia 1

Hercules – La leggenda ha inizio | 21.20

Nuova versione della storia di Ercole, eroe della mitologia greco-romana. Ignaro del suo destino da eroe, Ercole desidera solo l’amore di Hebe.

La7

War Horse | 21.15

Durante la Prima guerra mondiale, un giovane inglese fa di tutto per ritrovare il suo amato cavallo, mandato in Francia dopo essere stato venduto alla cavalleria.

Tv 8

Angeli e demoni | 21.25

L’esperto di simbologia religiosa Robert Langdon e’ chiamato ad indagare sulla morte di uno scienziato, forse collegata con l’imminente elezione del nuovo pontefice cristiano.

Nove

Matrimonio a prima vista | 21.15

Sei single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

Real Time

Matrimonio a prima vista | 21.15

Sei single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

2 Ottobre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»