NEWS:

‘Rocco Schiavone 3’, ‘Arrivano i Prof.’ e ‘Chi l’ha visto’: i programmi stasera in tv

Grande cinema e serie tv in anteprima animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera. Da non perdere la nuova serie del il vicequestore Rocco Schiavone

Pubblicato:02-10-2019 08:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:46
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Grande cinema e serie tv in anteprima animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera. Da non perdere la nuova serie del il vicequestore Rocco Schiavone su Rai 2.

Rai 1

Arrivano i Prof. | 21.25

Mentre (quasi) tutti festeggiano la promozione all’esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a diplomarsi. Il Manzoni, viene riconosciuto come il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati dall’algoritmo ministeriale, nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori.

Rai 2

Rocco Schiavone 3 | 21.20

Proseguono le avventure del vice questore interpretato da Marco Giallini. Rocco è di nuovo ad Aosta, ormai solo: Sebastiano è agli arresti domiciliari, Furio e Brizio sono spariti, Caterina si è rivelata una spia. Gli è rimasta solo Marina, che di tanto in tanto torna a fargli compagnia.


Rocco Schiavone torna in tv: dal 2 ottobre la terza serie

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Archiviata la posizione del maresciallo Roberto Izzo, comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli, la cittadina sul litorale romano dove è stato ucciso Marco Vannini. Dopo le ultime rivelazioni su un fascicolo misterioso su Antonio Ciontoli, sono ospiti in studio a “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli i genitori del ragazzo, Valerio e Marina, con il loro legale Celestino Ignazi. In puntata, nuove rivelazioni e documenti sulla morte della bellissima Miss Campania Annamaria Esposito, caduta dal balcone del secondo piano mentre era in vacanza col marito e due coppie di amici a Tropea.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Rubrica di attualità di Mario Giordano.

Canale 5

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse | 21.40

Omar Sy (“Quasi amici”) nel ruolo di Samuel, un eterno adolescente che un giorno riceve in consegna da un’ex fidanzata una bimba: sua figlia.

Italia 1

Hercules – La leggenda ha inizio | 21.20

Nuova versione della storia di Ercole, eroe della mitologia greco-romana. Ignaro del suo destino da eroe, Ercole desidera solo l’amore di Hebe.

La7

War Horse | 21.15

Durante la Prima guerra mondiale, un giovane inglese fa di tutto per ritrovare il suo amato cavallo, mandato in Francia dopo essere stato venduto alla cavalleria.

Tv 8

Angeli e demoni | 21.25

L’esperto di simbologia religiosa Robert Langdon e’ chiamato ad indagare sulla morte di uno scienziato, forse collegata con l’imminente elezione del nuovo pontefice cristiano.

Nove

Matrimonio a prima vista | 21.15

Sei single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

Real Time

Matrimonio a prima vista | 21.15

Sei single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it