NEWS:

Raggi: “Affari con mafia capitale? Mica siamo il Pd”

"Da Renzi attendiamo ancora di sapere cosa ha fatto con i fondi delle cene elettorali con Buzzi. Il Pd non crederà mica che l'abbiamo dimenticato?"

Pubblicato:02-10-2016 11:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:07

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

mafia_roma

ROMA – “Affari con mafia capitale? Mica siamo il Pd”. Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi su facebook. “I cittadini sanno che quel sistema lo hanno creato loro e noi lo stiamo combattendo”, aggiunge.

RENZI NERVOSO, SI AVVICINA DATA REFERENDUM

“Il premier quando è in difficoltà, ultimamente capita spesso, prova a distogliere l’attenzione e a cambiare argomento. Forse è nervoso perché si avvicina la data del referendum sulle finte riforme. E i confronti in tv lo vedono in grossa difficoltà“, prosegue il sindaco di Roma su facebook. Piuttosto, aggiunge, “si concentri sul disastro economico del governo, sui dati della disoccupazione giovanile, sulla fallimentare politica estera, sull’emergenza migranti. Buon lavoro”.


 “A PROPOSITO, E  I FONDI CENE ELETTORALI CON BUZZI?”

“Attendiamo ancora di sapere cosa ha fatto con i fondi delle cene elettorali con Buzzi. Il Pd non crederà mica che l’abbiamo dimenticato?, scrive ancora Raggi su Facebook.

raggi_renzi_fb

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it