NEWS:

FOTO | Il campione Gianmarco Tamberi ha sposato la sua Chiara: il matrimonio nella Villa imperiale di Pesaro

Un anno dopo la romantica proposta prima di partire per le Olimpiadi. Erano fidanzati da oltre 10 anni

Pubblicato:02-09-2022 16:59
Ultimo aggiornamento:02-09-2022 16:59

matrimonio-tamberi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto da Instagram Gianmarco Tamberi- Fotogravina)

ROMA – Un anno fa la romantica proposta di matrimonio, prima di partire per Tokyo e vincere la medaglia d’oro nel salto in alto. Ieri il fatidico sì. Gianmarco Tamberi ha sposato la sua amata Chiara Bontempi, con la quale era fidanzato da oltre 10 anni. La cerimonia, officiata dal primo cittadino Matteo Ricci, si è svolta nella Villa Imperiale di Pesaro, un antico palazzo nobiliare, risalente alla seconda metà del Quattrocento.

LEGGI ANCHE: La proposta di matrimonio di Tamberi prima di partire per le Olimpiadi


Tante le celebrità del mondo dello sport presenti, tra queste Marcell Jacobs, Bebe Vio e Federica Pellegrini con il neo marito Matteo Giunta.

I due sposi hanno condiviso la loro gioia attraverso degli scatti pubblicati sui social. “Ci sentiamo così fortunati per tutto l’amore che abbiamo ricevuto. Grazie a tutti”, ha scritto Chiara Bontempi a commento di una foto in cui lei e il suo novello sposo mostrano orgogliosi le loro fedi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it